Re : [OFFICIAL THREAD]Zgemma Star H2H
Questa leggenda metropolitana del tuner dtt "troppo sensibile" non l'ho mai capita, sono molto soddisfatto di quello dell'h2, da me va benissimo, ci sono alcuni canali minori che ogni tanto fanno le bizze e succede anche con Humax combo 9000 e dtt Srong (incentivi statali) e su TV Samsung, purtroppo sono i misteri legati al digitale terrestre.
Re: [OFFICIAL THREAD]Zgemma Star H2H
Anche a me il DTT non da nessun problema, anzi.
Consiglieresti questo piuttosto che Vu+ Zero con dtt usb o Edision os mini combo?
Grazie
Perdonate l'ot visto che si parla di H2H, ma purtroppo caro stirich per l' H2 non è una leggenda metropolitana. Al mio paesello il segnale dtt è piuttosto stiracchiato e ho riscontrato il problema "squadrettamento". Siccome sono affezionatissimo alla mia prima macchina E2 (ne approfitto per dire a chi fosse scoraggiato da mille dubbi, che basta un po' di lettura nel "nostro" meraviglioso forum e partendo da un immagine pulita ci sono tutte le informazioni per divertirsi con grande soddisfazione e chiedendo il meno possibile) le ho provate tutte, dalla riconfigurazione-rinnovo dell'impianto antenna alla prova di settaggi diversi decoder-tv. L'altro giorno, dopo una partita con telecronaca in polacco :grin:, dopo qualche bestemmia, ho messo su il vecchio bware combo sperando intimamente che non ci fossero differenze e invece...una cartolina.
Vorrei prendere un secondo E2, anche perché dopo aver resistito al richiamo delle sirene come Ulisse legato al pappafico, non vedo l'ora di gustarmi ora qualche bel backup di Robijay;). L'H2H andrebbe benissimo ma attendo di sapere che qualcuno col "problema" abbia risolto con (quale) altra macchina.
Scusate la lungaggine.
A presto
Citation:
Envoyé par
stirich
Questa leggenda metropolitana del tuner dtt "troppo sensibile" non l'ho mai capita, sono molto soddisfatto di quello dell'h2, da me va benissimo, ci sono alcuni canali minori che ogni tanto fanno le bizze e succede anche con Humax combo 9000 e dtt Srong (incentivi statali) e su TV Samsung, purtroppo sono i misteri legati al digitale terrestre.
no stirich nessuna leggenda metropolitana parlo per esperienza personale se ci fai caso in firma ho anche un Amiko Alien2 triple in firma insieme allo Zgemma h2 collegato allo stesso televisore ebbene il primo sui mediaset e premium hd va alla grande visione perfetta il secondo invece squadretta.
eh si purtroppo non sono leggende metropolitane... ce una differenza sostanziale tra i vari tuner.Ho 7 tuner diversi tra tv e decoder a casa provati anche solo per sfizio sulla stessa presa tv.. comportamenti ben diversi l'uno dall'altro...Nel caso specifico anche io con h2 ma anche con h2h ( anche se meno) molto squadrettamenti...
Ok ragazzi, era così per dire, io mi sto trovando molto bene col tuner dello zgemma, sui canali cinema HD (M7) sto registrando diversi film che mi fa piacere rivedere e devo dire mai uno squadrettamento o blocco. Sarò fortunato? Speriamo che duri, un salutone!
Io non ho di questi problemi ne con l'H2 ne tantomeno con l'H.2H
Nemmeno io
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk